Type and press Enter.

Siti inutili sui gatti

Sappiamo benissimo quanto sia importante impiegare bene il nostro tempo… Ed è proprio per questo che ho raccolto i siti sui gatti più inutili e perdi-tempo di tutta la rete!

Siti sui gatti divertenti e inutili!

Tra mille impegni lavorativi e di studio, diventa difficile ritagliare un pò di tempo per sè stessi ed addirittura impensabile perdere tempo  con le cose inutili. Ma se siete amanti dei gatti come me, sapete bene che giocare e fare cose stupide ogni tanto, migliora l’umore!

Questa è una lista dei siti più inutili che ho raccolto su internet con protagonisti i gatti. 😄

1. Bongo cat

In realtà il simpatico gatto bianco, che è diventato addirittura un meme, non suona soltanto il bongo ma anche il piano, lo xilofono ed altri strumenti.

Basta seguire i tasti guida indicati sullo schermo e potrete guidare il gatto a suonare una melodia con i suoi strumenti musicali.

Quanto è dolce?

sito web: Bongo cat

2. Cat Bounce!

Se avete da sempre desiderato vedere una pioggia di gattini sommergervi, su questo sito potete addirittura creare un “diluvio” di gattini (vediamo se riuscite a capire come)!

Rimbalzeranno ai lati della finestra e sono interattivi. Provate a cliccarci sopra!

Sito web: Cat Bounce!

3. Catleidoscope

Qui uniamo due grandi fonti di distrazione capaci di ossessionarvi più di ogni altra cosa al mondo: il caleidoscopio, ed i gatti più famosi della rete.

Chi è mai riuscito a resistergli?

Sito web: Catleidoscope

4. Circle The Cat

Ah, i cari vecchi giochi in flash player… Quando le partite dovevano durare solo due minuti ed invece passavano ore!

Questo è un semplice giochino, il cui scopo è riuscire a chiudere in un recinto di cerchietti il gatto nero prima che questo riesca a scappare raggiungendo il bordo.

Ci riuscirete?

Link al gioco: Circle the cat



5. BAT-CAT

Infine raggiungiamo l’epicità dell’inutilità e della dolcezza con the… bat caaat!

Link: Bat-Cat

In realtà non si tratta di un gioco, ma di un gatto che miagola la vecchia sigla di batman correndo avanti e indietro lo schermo. Ad aggiungersi al coro c’è un piccolo topino. Riuscite a metterla in loop per più di 10 minuti? … Probabilmente per me diventerà la mia nuova suoneria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 comments

  1. Non sapevo proprio dell’esistenza di questi siti! Mi sono persa mezz’ora a cliccare sui gatti senza alcun senso! Un buon antistress da lavoro magari… 😉

    1. Si sa che i gatti sono i migliori compagni anti-stress 🙂

Shares